Evoluzioni SL dal 1990...
Evoluzioni SL, software appositamente studiato per gli studi legali, è la realizzazione di un progetto iniziato nel 1990 ed ormai consolidato negli anni.
Lo scambio diretto di informazioni con i nostri clienti ha consentito di sviluppare Evoluzioni SL in modo tale da renderlo veramente vicino alle esigenze dell’Avvocato che intende gestire il proprio studio in modo organizzato e efficiente.
La filosofia di Evoluzioni SL è quella di creare un gruppo di lavoro omogeneo tramite lo scambio di dati tra i vari comparti dello studio. Ad esempio gli aggiornamenti di agenda agevolano l’aggiornamento della pratica ai fini della fatturazione e della contabilità per lo scarico delle spese non imponibili.

 

       

 

             

 

 

 ... per maggiori informazioni leggi la presentazione in formato PDF (4,5MB) ...

... o richiedi un contatto per avere una dimostrazione online ...

 

Caratteristiche generali
  • Gestione con uno stesso programma di più studi legali con archivi separati o congiunti. Nel secondo caso il programma consente di consultare più studi contemporaneamente: ad esempio visualizzare un'agenda unica dei vari studi.
  • Completa personalizzazione fra studi diversi sia a livello di tabelle che di automatismi quando si è scelto di avere archivi separati.
  • Le informazioni delle tabelle di base sono modificabili direttamente in fase di immissione dati.
  • Tutte le stampe sono visibili in anteprima con la possibilità di interagire modificando il testo. Ad esempio sulla stampa di una fattura è possibile cambiare la descrizione delle prestazioni in fase di anteprima e poi stampare.
  • Ogni stampa è personalizzabile dal cliente.
  • Gestione del fronte-retro su ogni stampa.
  • Le copie di salvataggio sono gestite internamente tramite un software di compressione per agevolare la configurazione a livello di sistema operativo.

 

Dal cartaceo al digitale
Sempre più l'avvocato si trova a dover gestire una crescente quantità di informazioni e di e-mail attinenti ai propri fascicoli, a dover produrre i dati per la pubblica amministrazione relativi al processo telematico, all'antiriciclaggio e non solo.

Sovraccaricato di adempimenti operativi, burocratici e contabili come la notulazione, lo scadenziario dei pagamenti dei clienti, lo spesometro, gli studi di settore, aggravato da oneri amministrativi interni relativi a relazioni periodiche ai clienti, sempre più esigenti per tempestività e quantità di informazioni, allo scadenziario di tutte le incombenze sia processuali che gestionali, al controllo dei rinvii di udienza e degli atti da redigere, lo Studio Legale necessita di strumenti di elevata efficienza ed automazione quali, ad esempio, la generazione automatica di scadenze secondo schemi preimpostati e modificabili, la pianificazione e l'organizzazione dell'archivio dei testi, l'archiviazione automatica di e-mail all'interno del fascicolo anche ai fini della notulazione, l'associazione automatica delle comunicazioni di cancelleria alla pratica relativa, il controllo della situazione contabile, la memorizzazione e stampa dei fogli di udienza, l’addebito delle prestazioni secondo le scadenze svolte, l'esportazione dei contatti e dell'agenda verso smartphone o tablet, la registrazione automatica di fatture ed incassi di fatture in prima nota o nel brogliaccio di prima nota.

 

 

 
.
Per poter sfruttare a pieno tutte le funzionalità, questo sito potrebbe scaricare alcuni cookie sul tuo computer. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo. L’uso dei cookie ci consente di proporti contenuti più utili e rilevanti per te.
Per maggiori informazioni leggi l'Informativa sulla Privacy. Accetta Rifiuta